Hamilton: “Devo vincere tutte le gare, lotterò fino alla fine”

"Il ritiro mi ha spezzato il cuore"

Hamilton: “Devo vincere tutte le gare, lotterò fino alla fine”

Lewis Hamilton ha dichiarato che stava gestendo la gara prima del guasto tecnico che l’ha costretto al ritiro al GP Singapore di F1.
L’inglese era partito dalla pole position e stava tenendo a distanza la Red Bull di Sebastian Vettel quando un problema al cambio l’ha fermato al 22mo giro.
Con il ritiro di oggi Hamilton è sceso dal secondo al quarto posto nella classifica mondiale.

“Mi ha spezzato il cuore non aver finito la gara di oggi” ha dichiarato Hamilton. “Sicuramente avevamo il passo per vincere questo weekend. Infatti, prima del ritiro, stavo gestendo la gara, tenendo Seb a distanza. Poi ho iniziato ad avere problemi con le cambiate, poi ho perso la terza marcia e poi il cambio si è bloccato in folle”.

Hamilton ha ora un ritardo di 52 punti da Alonso, a sei gare dalla fine: “Ovviamente è deludente, ma di positivo c’è che abbiamo avuto davvero un ottimo passo. Di conseguenza, penso di poter attaccare nelle prossime gare. Sarà dura chiudere il gap da Fernando e Sebastian, soprattutto quando loro finiscono ogni gara, ma non mi arrenderò. Ci sono altre sei gare, e ho bisogno di vincerle tutte. Lotterò fino alla fine”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

43 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati