F1 | Mercedes, Hamilton sul rinnovo: “Speriamo di iniziare a discuterne quanto prima”

"Non vorrei mai essere nella posizione in cui eravamo a gennaio/febbraio", ha detto l'inglese

F1 | Mercedes, Hamilton sul rinnovo: “Speriamo di iniziare a discuterne quanto prima”

Lewis Hamilton non vuole rivivere una seconda telenovela sul rinnovo di contratto come avvenuto nello scorso inverno. Il sette volte campione del mondo, che anche nell’ultimo appuntamento di Barcellona ha manifestato ancora una volta il suo talento conquistando una grande vittoria, vuole iniziare quanto prima i colloqui per estendere il suo contratto con la Mercedes che scade quest’anno.

Sì, non vorremo mai essere nella posizione in cui eravamo tra gennaio e febbraio – ha dichiarato Hamilton – I colloqui sul contratto 2021? Hanno rovinato il mio intero inverno e sono sicuro che non è stato utile per Toto, in termini di riposo e relax. Penso che dobbiamo essere ragionevoli. Naturalmente non dobbiamo affrettare nulla, ma penso che dobbiamo essere ragionevoli e avviare delle conversazioni”. 

L’inglese è però consapevole che le procedure per il rinnovo non sono semplici, essendo un contratto importante: “Sono molto complesse, non è mai una procedura semplicissima e quindi speriamo di poter iniziare presto, a patto che non interferisca con il lavoro vero e proprio. Abbiamo ancora 19 gare da fare ma sarebbe fantastico farlo prima dell’interruzione, in modo da avere durante la pausa un quadro chiaro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati