Hamilton: “Contento di aver completato il programma del venerdì”

Primo nelle Libere 1, quarto nel pomeriggio l'inglese

Hamilton: “Contento di aver completato il programma del venerdì”

Lewis Hamilton è soddisfatto del passo della sua Mercedes nelle libere del GP Malesia di F1. L’inglese ha fatto segnare il miglior tempo nella prima sessione mentre nelle Libere 2 ha segnato il quarto tempo.

“Sono contento dei nostri progressi tra le due sessioni di oggi, siamo stati in grado di completare il nostro programma” ha commentato Hamilton. “La vettura sembra buona e ci siamo concentrati sulla comprensione delle gomme e sul bilanciamento ottimale per il weekend. Ci sono aree in cui possiamo migliorare quindi continueremo a lavorarci, piuttosto che farci distrarre da quello che fanno gli altri” ha aggiunto l’inglese.

“E’ stata dura con le alte temperature e l’umidità quindi è importante idratarsi bene qui. Ci piacerebbe molto fare un buon risultato in questo weekend, soprattutto perchè è la gara di casa della Petronas, ma è impossibile prevedere quello che accadrà in questa fase. E’ una delle gare più impegnative dell’anno quindi dobbiamo assicurarci di mettere tutti i pezzi del puzzle al posto giusto” ha concluso Hamilton.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Pagellonze del GP Malesia

Commenti semiseri alla gara di Sepang
Voto 5: ALLA GARA CHE TI INVITA A RECUPERARE L’ORA DI SONNO Sarà stato il mix sabato sera più ritorno
News F1

GP Malesia: analisi tecnica

Scopriamo le principali novità tecniche viste a Sepang
(Stra)potere Mercedes. Si può definire cosi’, con pochissime parole, l’inizio di questo campionato del mondo di Formula 1. La W05