Hamilton: “Button è un campione straordinario”

Il campione del mondo crede che Button abbia dato molto alla F1

Hamilton: “Button è un campione straordinario”

Sono tanti i messaggi di stima ed affetto arrivati a Jenson Button dopo l’annuncio del suo ritiro, forse momentaneo, come pilota ufficiale alla fine della stagione per rimanere in McLaren, ma come pilota di sviluppo.

Tra i tanti ad aver espresso il proprio apprezzamento per Button c’è anche Lewis Hamilton che, con il connazionale, è stato compagno di squadra proprio in Mclaren per tre stagioni, dal 2010 al 2012: “Jenson è stato un campione britannico straordinario” – ha detto il campione del mondo dopo aver saputo dell’annuncio del ritiro -. “Mi ricordo quando lo vidi arrivare per la prima volta in Formula 1. In quel weekend ero con mio padre, mangiando i bacon e guardando Jenson fare quello che avevo sempre sognato”.

Secondo Hamilton, il campione del mondo 2009 è stato una figura fondamentale per questo sport, dando un grande contributo: “Jenson ha corso in Formula 1 per diciassette anni, tanto, ma quello che ha dato a questo sport è stato qualcosa di incredibile. Lui è ancora giovane, gode di buona salute ed è ancora in forma. Gli auguro tutto il meglio per il futuro” ha poi concluso il campione inglese.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati