Hamilton: “Bene che nel 2014 ci sarà la rivoluzione”

Per l'inglese è l'unica via per battere le Red Bull

Hamilton: “Bene che nel 2014 ci sarà la rivoluzione”

Lewis Hamilton chiude il 2013 nel segno degli scongiuri e appellandosi ai tanti cambiamenti che subiranno le monoposto l’anno prossimo spera in una possibile fine del dominio delle bibite volanti.

“Sono contento che quello richiesto sia un reset completo perché se si fosse trattato dell’evoluzione delle auto attuali sarebbe stato complicato battere le Red Bull dato il loro grande vantaggio. In quel modo avremmo ancora visto diversi mondiali nelle loro mani” – ha riferito ad Autosport.

Quindi parlando del probabile maggior apporto che dovrà dare il pilota in particolare per quanto concerne il risparmio benzina l’inglese della Mercedes ha proseguito: “Non sono affatto preoccupato essendo sempre stato così. Ad ogni modo avremo tempo per prepararci ed adattarci al meglio alle nuove condizioni lavorando al simulatore. Ho già passato quest’esperienza nel 2009 con l’introduzione del KERS. In quell’occasione con la McLaren eravamo arrivati al debutto molto più avanti degli altri, purtroppo però era la macchina a non esserci. Spero dunque che il 2014 ci veda primi in entrambi i sensi”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati