Hamilton: “Auto vincente ma attenzione ai rivali!”

Rosberg spera in un inizio da primo della classe

Hamilton: “Auto vincente ma attenzione ai rivali!”

Non ha colpito al cuore con temponi inavvicinabili ma l’incredibile numero di giri, quasi 1300, da lei completati durante l’inverno al Montmelo ha di fatto proiettato la Mercedes a grande mattatrice del campionato 2016.

“I test sono stati fantastici. Rispetto al passato l’auto è sembrata più veloce ed affidabile, quindi un plauso ai ragazzi in fabbrica per l’ottimo lavoro svolto. Ogni inizio stagione riescono ad alzare l’asticella – il pensiero di Lewis Hamilton – Per quanto riguarda il mondiale l’obiettivo è sempre raggiungere la perfezione, tuttavia il bersaglio in continuo movimento e i cambi regolamentari come le restrizione nelle comunicazioni radio ci renderanno il compito più difficile da portare a termine”.

“Essere un riferimento complica la vita perché i concorrenti cercano costantemente di copiarti – il commento di Nico Rosberg – Sappiamo bene che la Ferrari sarà subito dietro e che ci saranno altre scuderie competitive, quindi non dovremo mai abbassare la guardia. Diciamo che il feedback avuto nelle ultime settimane è stato positivo, per cui sono ottimista. Non vedo l’ora di scendere in pista e magari vincere un paio di gare della prima tranche”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati