Hamilton: “A Monaco con un unico obiettivo”
E Rosberg teme il recupero di Ferrari e Red Bull
Dal Montmelo è tornata a casa pesantemente scornata da un ko al primo giro nato da un incontro ravvicinato in famiglia.
Per il Gp di Montecarlo non potremo dunque che attenderci una Mercedes più affamata che mai di pole, vittoria e doppietta come sua abitaudine da un paio di anni a
“A Barcellona è stato terribile ma ora è tempo di voltare pagina – la filosofia di Lewis Hamilton – Far danzare la monoposto tra le strade del Principato è una sensazione unica, così come l’atmosfera che si respira in tutto il weekend. Storicamente non è un tracciato che mi ha sorriso molto però nel 2015 ero riuscito a mostrare di avere un buon passo. Parto con un solo target nella testa”.
“Quanto successo in Spagna è stato frustrante sia per me, sia per il team – ha riconosciuto Nico Rosberg – In fabbrica lavorano davvero sodo, per cui avergli restituito come risultato due auto nella sabbia è stato il peggio che si potesse fare. Riguardo il round di Monaco per me rappresenta la seconda gara di casa e di solito ricevo tanto sostegno. Ho vinto le ultime tre edizioni, tuttavia ripetermi non sarà semplice. Il mio compagno di squadra sarà piuttosto agguerrito e poi ci sono Ferrari e Red Bull in crescita. Ad ogni modo resto ottimista”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui