Haas, la vettura 2018 verrà presentata online

Sarà Grosjean a portare al debutto la nuova vettura del team americano

Haas, la vettura 2018 verrà presentata online

Come accaduto nelle due passate stagioni, il team Haas rivelerà la nuova vettura 2018 online, poco prima dell’inizio dei test invernali a Barcellona.

A riverlarlo è un portavolce del team amercano al sito F1Today.net: “Il team Haas sta pianificando una presentazione online prima dei test invernali, ma la data verrà rivelta solo in un secondo momento. Nella mattinata del 26 febbraio presenteremo la vettura fisicamente, dando la possibilità ai fotografi e alle televisioni di vederla dal vivo”.

L’onore di portare al debutto la nuova nata toccherà a Romain Grosjean, il quale scenderà in pista il 26 febbraio, giorno di apertura dei test invernali a Barcellona, per poi alternarsi col compagno di squadra, Kevin Magnussen. Un giorno a testa per i due portacolori del team americano, con il francese che guiderà il lunedì e il mercoledì. La stessa line-up è stata confermata anche per la seconda sessione di test, con la differenza che il primo a calarsi nella monoposto sarà il danese.

È ancora da definire, invece, la possibilità che la Haas possa effettuare un filiming day prima dei test, in modo da risolvere tutti quei piccoli problemi che si potrebbero verificare al debutto della vettura, come accaduto nella scorsa stagione.

 

Gianluca D’Alessandro

Haas, la vettura 2018 verrà presentata online
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati