Grosjean: “Con Raikkonen zero rapporto umano”

E su Maldonado è veloce sul giro, ma sorpattutto quando tutto è perfetto

Grosjean: “Con Raikkonen zero rapporto umano”

C’eravamo un attimino liberati dalla questione animatrice di paddock e dintorni, alias Raikkonen e i suoi monosillabi che, forse in crisi d’astinenza, ha dovuto nuovamente tirarla fuori il compagno di box delle ultime due stagioni Romain Grosjean non risparmiandosi in stoccate.

“Kimi è tornato in F1 dalla porta principale e pur non essendoci in squadra un numero uno e due espliciti, lui era il riferimento, dunque ho cercato inizialmente di osservare e imparare come costruiva i suoi weekend di gara, come preparava la monoposto, cosa faceva per fare andare tutto al meglio – ha raccontato al settimanale francese Autohebdo – Per il resto posso affermare che è una persona abbastanza particolare. Abbiamo avuto zero rapporto umano, tanto da essere rimasto sorpreso quando a Spa è venuto a complimentarsi per la nascita di mio figlio. E’ più o meno l’unica cosa che mi ha detto in due anni”.

In merito invece al suo nuovo collega Pastor Maldonado, il ragazzo di Ginevra ha aggiunto: “Non lo conosco molto, a parte per qualche scintilla che c’è stata quando correvamo in GP2, ad ogni modo penso sia un pilota piuttosto veloce sul giro singolo e quando la macchina e ciò che c’è attorno funziona al 100%”

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati