Grosjean: “Alonso non avrà vita facile con Kimi in squadra”

"Sono due personalità molto forti. Sarà interessante"

Grosjean: “Alonso non avrà vita facile con Kimi in squadra”

Romain Grosjean non è così sicuro che Fernando Alonso avrà vita facile a fianco al nuovo compagno di squadra in Ferrari, Kimi Raikkonen.

Le osservazioni del francese seguono quelli di Felipe Massa su Alonso questa settimana, con il brasiliano che punta su Alonso come il più veloce quest’anno in Ferrari perché egli “combina il talento con il cervello”.

Grosjean, tuttavia, ha avuto anch’egli entrambi come compagni di squadra: Alonso nel 2009 e più recentemente Raikkonen in Lotus.

“Buona fortuna a loro!” ha esclamato sorridendo il pilota francese.

“Sono due personalità molto forti. Sarà interessante”, ha detto Grosjean.

“Kimi è molto simile a Fernando sotto diversi aspetti. Ad entrambi piace essere il numero uno, quindi vedremo cosa succederà.”

“Se c’è qualcosa che avrei potuto imparare da Kimi e Fernando è che non hanno mai smesso di lottare. Ogni volta che sono in macchina, ottengono il 100 per cento, se è una buona macchina, una cattiva auto, se è asciutto, bagnato.”

Nel frattempo , il quotidiano finlandese Turun Sanomat riporta che Grosjean, 27 anni, non lavorerà più con il suo manager Eric Boullier, dopo che l’ex capo di Lotus si è trasferito in McLaren.

Il management Lotus, ora guidato da Gerard Lopez, dovrebbe avere il successore di Boullier prima della prossima prova Bahrain.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati