Gp Singapore: Williams fuori dai punti
Massa undicesimo al traguardo, Bottas costretto al ritiro
Non è stato un fine settimana semplice quello di Singapore per la Williams, alle prese con problemi di carico e di bilanciamento della vettura. Felipe Massa è arrivato fuori dai punti, mentre Valtteri Bottas è stato costretto al ritiro dopo diversi problemi, tra i quali una foratura, un problema con le cinture e il surriscaldamento delle vetture.
“È stata una gara molto difficile. Non sono contento di quanto accaduto. La gara stava andando bene all’inizio, ma con la strategia siamo rimasti bloccati nel traffico. Ad ogni modo, ora dobbiamo concentrarci sulla prossima gara per guadagnare qualche punto con entrambe le vetture perché oggi non è andata bene” è stato il commento di Felipe Massa, undicesimo al traguardo.
Ritirato, invece, Valtteri Bottas: “È andata molto male oggi. È andato tutto male già prima della prima curva: qualcuno mi ha toccato nel posteriore e ho avuto una foratura, quindi abbiamo dovuto pittare. Siamo tornati in pista ma abbiamo visto che la macchina era danneggiata, quindi il passo non è stato buono. La vettura derapava molto e non abbiamo avuto velocità. Abbiamo provato tutto il possibile ma abbiamo avuto un problema tecnico e ci siamo dovuti ritirare“.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui