GP Singapore: Ancora nessun accordo per il futuro

Dubbi sul rinnovo del contratto dopo il 2017

GP Singapore: Ancora nessun accordo per il futuro

GP di Singapore a rischio? Questo quanto emerge dalle ultime dichiarazioni degli addetti ai lavori. La scadenza naturale del contratto è per il 2017 e ancora non si è discusso del rinnovo per le prossime stagioni.

Si era parlato di un incontro proprio a seguito dell’edizione di quest’anno ma le recenti trattative per la cessione della Formula 1 a Liberty Media hanno irrimediabilmente rallentato il processo decisionale, ora rimandato a data da destinarsi.

A ribadirlo il ministro del commercio e dell’industria di Singapore S. Iswaran che ha parlato dello strettissimo legame tra il futuro della gara di Marina Bay e la nascita della “nuova” F1.

“Siamo in una fase iniziale della nuova configurazione della F1 – ha detto al quotidiano Straits Times – quindi dobbiamo dar loro il tempo di fermarsi e riflettere sulle cose che vorranno portare avanti. Non voglio porre una scadenza e ad essere onesti la vendita della F1 è ancora in corso, quindi penso che sia necessario dar loro del tempo per sistemarsi e completare la transizione”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati