GP Singapore: Ancora nessun accordo per il futuro
Dubbi sul rinnovo del contratto dopo il 2017
GP di Singapore a rischio? Questo quanto emerge dalle ultime dichiarazioni degli addetti ai lavori. La scadenza naturale del contratto è per il 2017 e ancora non si è discusso del rinnovo per le prossime stagioni.
Si era parlato di un incontro proprio a seguito dell’edizione di quest’anno ma le recenti trattative per la cessione della Formula 1 a Liberty Media hanno irrimediabilmente rallentato il processo decisionale, ora rimandato a data da destinarsi.
A ribadirlo il ministro del commercio e dell’industria di Singapore S. Iswaran che ha parlato dello strettissimo legame tra il futuro della gara di Marina Bay e la nascita della “nuova” F1.
“Siamo in una fase iniziale della nuova configurazione della F1 – ha detto al quotidiano Straits Times – quindi dobbiamo dar loro il tempo di fermarsi e riflettere sulle cose che vorranno portare avanti. Non voglio porre una scadenza e ad essere onesti la vendita della F1 è ancora in corso, quindi penso che sia necessario dar loro del tempo per sistemarsi e completare la transizione”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui