GP Russia di F1: proseguono i lavori per la pista di Sochi

Quasi ultimato l'edificio della direzione gara

GP Russia di F1: proseguono i lavori per la pista di Sochi

Gli organizzatori del primo GP Russia di F1 hanno annunciato che i lavori presso la nuova pista di Sochi proseguono secondo la tabella di marcia con l’edificio che accoglierà la direzione gara già nella fase finale di realizzazione.

Sochi ospiterà la sua prima gara iridata di Formula 1 nel 2014, il circuito sorgerà nel complesso che sarà utilizzato per le Olimpiadi Invernali.

Anche il tracciato ha iniziato a prendere forma.

“Molte strutture per i Giochi sono già state costruite, alcune sono state commissionate, mentre la pista è in una fase attiva di costruzione” si legge in un comunicato della compagnia Formula Sochi.

“Gli addetti alla costruzione stanno facendo buoni progressi nella preparazione del fondo e nella stesura dell’asfalto. Il primo strato è già stato posato in alcune aree”.

Hermann Tilke, progettista del circuito, ha aggiunto: “Insieme alla Omega, l’azienda costruttrice, e a Formula Sochi siamo pienamente coinvolti nel progetto del GP Russia e siamo contenti che tutti i lavori siano in linea con la tabella di marcia considerando la grande coordinazione necessaria per realizzazione delle strutture Olimpiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati