GP Monaco, incidente per Petrov: bandiera rossa

GP Monaco, incidente per Petrov: bandiera rossa

Un brutto incidente al 69mo giro ha costretto i commissari del GP Monaco ad interrompere la gara a sei giri dal termine. Vitaly Petrov dopo un incidente a catena innescato da Adrian Sutil è rimasto all’interno della sua vettura dopo l’impatto con le barriere. L’incidente ha coinvolto anche Jaime Alguersuari e Lewis Hamilton.

Lo spagnolo è stato costretto al ritiro mentre l’inglese ha rimediato danni all’ala posteriore ma è riuscito a proseguire, così come Sutil.

Inizialmente è entrata in pista la safety car ma probabili problemi alle gambe accusati da Petrov hanno spinto la direzione gara ad esporre la bandiera rossa. Si è poi appreso che Petrov non avrebbe alcuna frattura e sarebbe cosciente.

Seguirà quindi una nuova procedura di partenza con Vettel davanti ad Alonso e Button, protagonisti di una gara davvero emozionante in lotta per la vittoria fino all’incidente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi” Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi”
News F1

Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi”

"Tutti noi vogliamo essere qui per il prestigio che rappresenta. Le auto? Sono troppo grandi per questo circuito", ha aggiunto
Il Gran Premio di Monaco si è concluso senza particolari colpi di scena, confermando ancora una volta le difficoltà del tracciato