GP Messico, Rodrigo Sanchez: “La prevendita procede bene”
Per l'edizione 2016, il tracciato "Hermanos Rodriguez" sarà dotato di maggiori tribune
Dopo l’ottimo successo riscontrato nella passata stagione, con 336.000 persone che hanno occupato le tribune del tracciato Hermanos Rodriguez nell’arco del week-end di gara, l’obiettivo dell’organizzazione del Gran Premio del Messico per l’edizione 2016 (si svolgerà nell’ultimo fine settimana di ottobre) sarà quello di migliorare i numeri sopracitati.
Proprio lo scorso anno la corsa di Città del Messico è tornata a far parte del calendario iridato di Formula 1, dopo un’assenza lunga 23 anni.
“La prevendita sta andando molto bene, quest’anno potremo contare su 150.000 posti in più, grazie ad un accordo con una società svizzera che ci fornirà tribune supplementari – ha dichiarato il direttore marketing del GP del Messico, Rodrigo Sanchez, in un’intervista rilasciata alla testata tedesca Auto Motor und Sport – Abbiamo un contratto di cinque anni e vorremmo fare di questa gara un classico”.
“Il segreto del nostro successo è la passione della gente – ha continuato Sanchez – Questo è il nostro spirito. Siamo entusiasti, emotivi, ci teniamo a far festa. Come è accaduto in altri sport come il calcio, baseball e wrestling. Le immagini dello scorso anno con le tribune affollate di gente sono state uno spettacolo unico”.
Piero Ladisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui