Gp Malesia, Raikkonen: “Non è stata una giornata facile”

Il finlandese non è contento del feeling con la vettura

Gp Malesia, Raikkonen: “Non è stata una giornata facile”

Al contrario del compagno di squadra, Kimi Raikkonen non sembra particolarmente soddisfatto del primo giorno di prove del Gran Premio della Malesia. Il finlandese, infatti, ha avuto qualche piccolo problema di affidabilità nella prima parte della sessione e il feeling con la vettura non è stato dei migliori.

Non è stata una giornata facile. In entrambe le sessioni non ho avuto un buon feeling con la macchina e sono sorpreso che il tempo sul giro non sia stato così male, malgrado le mie sensazioni fossero lontane da quello che avrei voluto. Il nuovo asfalto è abbastanza simile al vecchio, ma è più liscio e c’è più aderenza” ha detto Iceman.

Sarà importante il lavoro nella notte per permettere al finlandese di trovare il miglior bilanciamento per esprimere tutto il suo potenziale: “Non ho visto quello che hanno fatto gli altri, ero concentrato sul mio programma. Ora abbiamo bisogno di sederci assieme e analizzare i dati: c’è del lavoro da fare, ma sono sicuro che per domani possiamo migliorare” ha poi concluso Raikkonen.

Gianluca D’Alessandro

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati