Gp Malesia, Libere produttive per la Toro Rosso

Raccolti dati preziosi per migliorare nella giornata di domani

Gp Malesia, Libere produttive per la Toro Rosso

È stata sicuramente una giornata produttiva per la Toro Rosso, alla ricerca di buone prestazioni per concludere al meglio la stagione.

“Credo che per noi, oggi, sia stata una giornata molto produttiva. Il tracciato è stato riasfaltato e così è come girare su una pista nuova: siamo stati già circa tre secondi più veloci rispetto ai tempi dello scorso anno e siamo ancora solo alle prove libere. Con tempi sul giro più bassi sarà una sfida nuova e devo dire che la vettura sembra incredibile da guidare: c’è davvero tanto grip, quindi mi sto divertendo! Adesso dobbiamo lavorare sodo in vista di domani. Come ci aspettavamo, non siamo forti come a Singapore, ma neanche ai livelli di Monza o Spa, quindi non vedo l’ora di affrontare il resto del weekend. È bello battagliare a centro gruppo… continueremo a lottare!” ha detto Carlos Sainz Jr.

Conteno anche il compagno di squadra, Daniil Kvyat: “Oggi è stata una buona giornata, siamo riusciti a completare molti giri su una pista completamente riasfaltata, quindi era importante poterne fare tanti. Devo dire che è un vero piacere guidare su una superficie così regolare! Abbiamo raccolto molti dati utili che ci aiuteranno a migliorare per domani. Adesso dobbiamo fare qualche passo in avanti durante la notte e vedere dove arriveremo”.

Gianluca D’Alessandro

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati