Gp Malesia, Force India: venerdì dedicato al mercato piloti

Tante le voci sui due piloti del team indiano

Gp Malesia, Force India: venerdì dedicato al mercato piloti

Il Gran Premio della Malesia è “caldo” per quanto riguarda il mercato piloti, con i due driver della Force India al centro dell’attenzione.

Nonostante Sergio Perez ha più volte confermato di voler rimanere in Force India, manca ancora la firma del contratto: “Spero davvero che sapremo qualcosa durante il prossimo fine settimana. Ovviamente il tutto sta richiedendo più tempo del previsto, ma tutto sta andando nella direzione giusta, quindi speriamo di chiudere molto presto. Gli accordi che mi riguardano sono piuttosto complicati, perché bisogna accontentare anche gli sponsor. Dobbiamo garantire che sia tutto a posto, quindi spero di trovare presto un accordo in una stagione in cui serve stabilità” ha detto il messicano.

Anche su Nico Hulkenberg ci sono state delle voci negli ultimi giorni, riguardo un suo possibile passaggio in Renault. Da parte del tedesco è subito arrivata una smentita: “Non c’è niente di vero. Per quanto ne so, sia io che Perez il prossimo anno saremo in Force India” ha commentato Hulkenberg.

Gianluca D’Alessandro

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati