Gp d’Italia: Raikkonen e Vettel in conferenza stampa

Nella conferenza stampa dei team tanti i nomi e i volti legati all'Italia

Gp d’Italia: Raikkonen e Vettel in conferenza stampa

Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel parteciperanno alla conferenza stampa dei piloti del Gran premio d’Italia che si terrà nella giornata di domani.

Dopo i fatti accaduti alla prima curva del Gran Premio del Belgio ci sarà sicuramente molto da discutere in conferenza per i due Ferraristi, i quali saranno affiancati da Jenson Button (McLaren), Esteban Gutierrez (Haas), Carlos Sainz Jr. (Toro Rosso) e Kevin Magnussen (Renault). Quest’ultimo, al momento, dopo il terribile incidente a Spa è ancora in attesa dell‘approvazione da parte della FIA per partecipare al Gran Premio che arriverà solamente dopo una visita medica che si terrà domani.

Da parte del danese della Renault e dai primi check medici fatti prima di partire per Monza, sembrerebbe che non ci siano grossi problemi, tranne un leggero dolore alla caviglia che, comunque, dovrebbe permettergli di prendere parte all’evento.

Per quanto riguarda i team, la conferenza vedrà tanti nomi e tante squadre legate all’Italia: saranno presenti Aldo Costa (Mercedes), Luca Furbatto (Manor), Paul Hembery (Pirelli), Guenther Steiner (Haas), Franz Tost (Toro Rosso) e Mattia Binotto, alla prima volta come Chief Technical Officer della Ferrari.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualificheF1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualifiche
Gran Premi

F1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualifiche

Valtteri Bottas prenderà il via della sprint qualifying dalla prima casella, con Lewis Hamilton al suo fianco in prima fila
Nel tempio della velocità, sarà una prima fila tutta Mercedes quella che aprirà la griglia di partenza della seconda sprint