GP Brasile, Mercedes GP lontana dai top team
Nico Rosberg e Michael Schumacher hanno concluso la sessione di prove libere del gran premio del Brasile in nona e decima posizione rispettivamente. La Mercedes GP secondo i due piloti non sembra abbastanza competitiva sulla pista brasiliana.
Nico Rosberg – Pos 9:
“Abbiamo fatto alcune modifiche al set up e sicuramente abbiamo imparato molto durante le due sessioni di oggi. Dal risultato, sono fiducioso di trovare il giusto set-up se sarà asciutto. Ma se avremo una giornata con la pioggia allora credo di poter fare anche di piu’ perche’ siamo piu’ competitivi sul bagnato ed abbiamo una migliore possibilità di posizionarci piu’ avanti possibile.”
Michael Schumacher – Pos 10:
“Abbiamo avuto dei problemi nelle sessioni di libere di oggi ma siamo stati in grado di completare tutto il programma sulla macchina. Avrei desiderato essere piu’ vicino ai top team ma purtroppo il gap sembra piu’ grande rispetto alle ultime gare. La pista è migliorata molto dall’ultima volta che ho corso qui e i bumps non sono piu’ un problema. Tutto sommato, dobbiamo vedere dove possiamo migliorare per le qualifiche e pertanto dobbiamo analizzare i dati raccolti oggi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui