GP Brasile, Interlagos verso il rinnovo fino al 2020

Secondo il sindaco la firma sarebbe imminente

GP Brasile, Interlagos verso il rinnovo fino al 2020

Il sindaco di San Paolo, Fernando Haddad, ha dichiarato che il mese prossimo il circuito di Interlagos firmerà il rinnovo del suo contratto per ospitare la F1 fino al 2020. Di recente il CEO della categoria regina, Bernie Ecclestone ha dichiarato che il Brasile sarebbe stato escluso dal calendario senza lavori di ammodernamento al tracciato.

Haddad ha risposto ribadendo di aver inviato una lettera alla FIA assicurando che i lavori saranno eseguiti. E Ecclestone ha dichiarato in Bahrain: “Ho appena ricevuto una lettera dal sindaco e ha garantito che la ristrutturazione delle strutture è stata deliberata, è positivo, abbiamo atteso abbastanza”.

Haddad ha spiegato: “In maggio, firmeremo il contratto, la F1 correrà qui fino al 2020. Dobbiamo solo firmare le carte. E’ stata una trattativa lunga, solo non potevamo impegnarci in qualcosa che non potevamo fare. E’ un lavoro enorme. E’ necessario un contratto a lungo termine, perchè investiremo più di 100 milioni di dollari e non possiamo farlo senza la sicurezza di un contratto. E’ ragionevole arrivare al 2020 con l’accordo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati