GP Brasile, danza della pioggia per la Toro Rosso
Scuderia Toro Rosso in difficoltà sul circuito di Interlagos. Buemi e Alguersuari sperano in un weekend di pioggia per avere maggiore competitività.
Sebastien Buemi – Pos 17:
“Una giornata senza problemi a parte un problea ai freni all’inizio della sessione del pomeriggio. Quando ho frenato alla fine del rettilineo il pedale è andato giu’ e non è stata una bella sensazione e cosi sono subito rientrato ai box. Complimenti alla squadra che ha risolto il problema cosi in fretta. Dopo sono riuscito a finire il mio programma, ottenendo una buona lettura delle gomme sia option che prime. Dicono che domani pioverà, il che significa che sarà una storia completamente diversa. Ora dobbiamo cercare dei modi per migliorare domani.”
Jaime Alguersuari – Pos 18:
“E’stata una giornata difficile perchè ho lottato con il sottosterzo e il sovrasterzo ed al momento non siamo molto competitivi sull’asciutto, quindi dobbiamo vedere cosa possiamo fare per migliorare con il bilanciamento della vettura. Le cose potrebbero andare meglio per noi se domani arriva la pioggia come previsto. Per quanto riguarda l’incidente con Schumacher, è venuto accanto a me sul lato esterno della curva 1. Ho cercato di mantenere la mia linea ma ci siamo toccati lo stesso.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui