Red Bull: Vettel e Webber cautamente ottimisti

Red Bull: Vettel e Webber cautamente ottimisti

Sebastian Vettel e Mark Webber si sono detti cautamente ottimisti al termine del venerdì di prove libere del GP Brasile di F1 ad Interlagos.

Vettel è stato leggermente piu’ veloce di Webber in entrambe le sessioni ma la Red Bull ha preceduto i suoi rivali per il titolo ottenendo i migliori tempi in entrambe le sessioni.

“Penso sia andata molto bene, ovviamente non è la cosa piu’ importante essere al comando il venerdì, è piu’ importante domani e soprattutto domenica, quindi vedremo” ha dichiarato Vettel. “E’ parso un buon avvio. La vettura sembra a posto e non sono contento al 100% quindi possiamo ancora migliorare. Vedremo cosa hanno fatto gli altri, non ho controllato i tempi, soprattutto nei long run, verso la fine della sessione c’è sempre un po’ di traffico, comunque è andata bene”.

Anche Webber si è detto incoraggiato dalla forma del team: “E’ stato un buon venerdì. Abbiamo svolto il programma previsto. La pista era in ottima forma quindi abbiamo iniziato subito il lavoro. Le condizioni erano buone oggi quindi abbiamo sfruttato la situazione. Non siamo sicuri di quello che accadrà domani, ma abbiamo molti dati da analizzare e siamo stati molto veloci oggi quindi è stata una buona giornata”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati