GP Australia, Rolex confermato title sponsor

La storica marca svizzera di orologi sarà nuovamente lo sponsor prinicipale nel week-end australiano

GP Australia, Rolex confermato title sponsor

Per il quarto anno consecutivo,  Rolex – la storica società svizzera che produce pregiati orologi da polso – sarà title sponsor del Gran Premio d’Australia, prima gara della nuova stagione, che si svolgerà a Melbourne tra le stradine dell’Albert Park il prossimo 20 marzo.

La nostra partnership con la Formula 1 e il Gran Premio d’Australia è il culmine della storia del nostro marchio, fatti di stretti legami con il mondo dello sport motoristico e della velocità. Essere ancora in F1, per la quarta stagione di seguito, è straordinatio. Significa condividere una passione per le prestazioni, precisione e innovazione. Cardini su cui si fonda la nostra ricerca di eccellenza nella tecnologia“, ha dichiarato il direttore Immagine e Comunicazione Rolex Arnaud Boetsch.

Soddisfatto del rinnovo della partnership con Rolex anche John Harnden, presidente della società che gestisce il GP d’Australia: “Siamo molto orgogliosi di continuare a costruire il nostro forte rapporto con Rolex, garantendo non solo un mondo di classe nella gara inaugurale della stagione, ma anche un evento indimenticabile per i nostri tifosi“.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati