Glock deluso per il ritardo della Marussia
Il driver tedesco si aspetta difficoltà nella nuova stagione, almeno fino al Gp di Spagna.
La Marussia salterà i primi test di Jerez e debutterà solamente a Barcellona ai primi di marzo, in occasione delle ultime prove prima dell’inizio del Mondiale. Una decisione che Timo Glock non condivide, come ha dichiarato in un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa DPA.
“E’ un peccato che la nuova macchina esordirà in ritardo, il lavoro non è stato completato nei tempi prestabiliti e, dunque, avremo poco tempo per prepararci alla nuova stagione”, sono state le parole di Glock. Al terzo anno in forze alla scuderia russa, il driver tedesco è consapevole delle difficoltà nel competere con le avversarie decisamente più quotate, ma non perde la fiducia, perchè l’obiettivo è quello di “crescere ogni giorno e sviluppare costantemente la monoposto”.
La Marussia rinuncia al kers nella nuova stagione “per motivi di budget”, come ha precisato lo stesso Glock che ha anche ammeso di “aspettarsi momenti difficili almeno fino a maggio, in occasione del Gran Premio di Spagna”. Sarà, infatti, quello il momento in cui la vettura riceverà i primi aggiornamenti.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui