Frank Williams non si ritirerà dalla F1

Frank Williams non si ritirerà dalla F1

Sir Frank Williams non andrà in pensione e smentisce le voci di un suo imminente pensionamento che erano trapelate durante la settimana.

La squadra ha comunicato che Adam Parr, ex amministratore delegato, scalerà i vertici aziendali e potrebbe diventare co-proprietario della Williams ma Sir. Frank rimarrà la figura di riferimento all’interno del team.

Poco tempo fa la squadra di Grove aveva venduto una parte delle proprie azioni all’investitore austriaco Toto Wolff, questa mossa sommata alla promozione di Parr aveva fatto ipotizzare la chiusura della carriera cinquantennale di Sir. Frank Williams.

La mossa, ha spiegato il diretto interessato, è stata concordata con il suo socio storico Patrick Head e rappresenta solo un passo di un più grande piano di successione che non ha obiettivi a breve termine, quindi ha aggiunto: “Desidero sottolineare che questo non è assolutamente il mio avviso di imminente pensionamento. Amo la Formula Uno ed ho un forte coinvolgimento nella società, amo andare a lavorare ogni giorno. Il pensiero di andare in pensione ancora non ha mai attraversato la mia mente”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Frank Williams dimesso dall’ospedaleF1 | Frank Williams dimesso dall’ospedale
News F1

F1 | Frank Williams dimesso dall’ospedale

La famiglia Williams ha ringraziato per il supporto e la vicinanza mostrati nei confronti di Sir Frank
Nel giorno della vigilia di Natale arriva una bella notizia per tutti gli appassionati di motorsport, in particolar modo per