Formula E | Agag sponsorizza Massa: “Sarebbe fantastico averlo con noi”

"Naturalmente il suo approdo nella nostra categoria dipende dai team", ha sottolineato Agag

Formula E | Agag sponsorizza Massa: “Sarebbe fantastico averlo con noi”

Alejandro Agag vorrebbe Felipe Massa tra le fila della categoria elettrica per la stagione 2018-19. Il brasiliano, che ad inizio 2017 ha testato la monoposto del team Panasonic Jaguar Racing, non ha chiuso le porte a un suo eventuale futuro approdo in Formula E.

Felipe è un pilota molto desiderato ed ha grande talento – ha detto Agag, CEO della Formula E, in un’intervista rilasciata a e-racing365 – Mi piacerebbe averlo con noi nella quinta stagione, ma questo chiaramente non dipende da me ma dai team”.

Sarebbe un innesto importante per la nostra categoria, ma per la quarta stagione forse è troppo tardi.  Chissà, qualcosa potrebbe accadere prima o poi, anche del prossimo campionato se le circostanze lo permetteranno”, ha concluso Agag.

Con la gara conclusiva del Mondiale 2017 di Formula Uno, in programma nel prossimo weekend ad Abu Dhabi, Massa chiuderà definitivamente la propria esperienza nel Circus. Secondo gli ultimi rumors, il brasiliano, dopo aver salutato la top class, potrebbe ricevere un ruolo all’interno della FIA.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula E

"La nostra quota di profitti relativi alle attività di Formula 1 potrebbe diminuire anche a causa della crescente popolarità della Formula E", si legge nella relazione annuale di Maranello
La prossima stagione di Formula E vedrà scendere in pista altri due storici marchi del motorsport come Porsche e Mercedes,