Formula 1 | Williams, Stroll: “Eccitato per il GP del Canada, è la mia corsa preferita”
Sirotkin: "Montreal è una pista vecchia scuola, mi divertirò parecchio"
La Williams vola in Canada per il sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Reduce da un avvio di stagione a dir poco complicato, la scuderia inglese si presenta a Montreal con l’obiettivo di limitare i danni e ricucire il gap dai team di metà classifica. Così Sergey Sirotkin e Lance Stroll, che lo scorso anno nella sua gara di casa ottenne il primo piazzamento a punti nel Circus, hanno commentato l’imminente impegno in Nord America.
Sergey Sirotkin: “Non ho mai guidato sul circuito di Montreal, quindi non vedo l’ora di farlo. È una pista vecchia scuola, molto difficile: so che mi divertirò parecchio. C’è un buon mix di chicane complicate e zone di frenata senza margine di errore: tutte cose che mi piacciono. Non vedo l’ora che arrivi il Canada, sarà una bella gara”.
Lance Stroll: “Non vedo l’ora di arrivare in Canada perché è la mia corsa dell’anno preferita: sono entusiasta di tornare a casa. Quest’anno c’è una tribuna apposita per i miei fan, sarà molto speciale. La pista è bella e ha un certo ‘carattere’: devi avvicinarti ai muri, è dissestata, tecnica e stretta in alcune parti, anche se il sorpasso è possibile. Per me, è una gara molto eccitante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui