Formula 1 | Williams, Stroll: “Eccitato per il GP del Canada, è la mia corsa preferita”

Sirotkin: "Montreal è una pista vecchia scuola, mi divertirò parecchio"

Formula 1 | Williams, Stroll: “Eccitato per il GP del Canada, è la mia corsa preferita”

La Williams vola in Canada per il sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Reduce da un avvio di stagione a dir poco complicato, la scuderia inglese si presenta a Montreal con l’obiettivo di limitare i danni e ricucire il gap dai team di metà classifica. Così Sergey Sirotkin e Lance Stroll, che lo scorso anno nella sua gara di casa ottenne il primo piazzamento a punti nel Circus, hanno commentato l’imminente impegno in Nord America.

Sergey Sirotkin: “Non ho mai guidato sul circuito di Montreal, quindi non vedo l’ora di farlo. È una pista vecchia scuola, molto difficile: so che mi divertirò parecchio. C’è un buon mix di chicane complicate e zone di frenata senza margine di errore: tutte cose che mi piacciono. Non vedo l’ora che arrivi il Canada, sarà una bella gara”.

Lance Stroll: “Non vedo l’ora di arrivare in Canada perché è la mia corsa dell’anno preferita: sono entusiasta di tornare a casa. Quest’anno c’è una tribuna apposita per i miei fan, sarà molto speciale. La pista è bella e ha un certo ‘carattere’: devi avvicinarti ai muri, è dissestata, tecnica e stretta in alcune parti, anche se il sorpasso è possibile. Per me, è una gara molto eccitante”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati