Formula 1 | Williams difende Mercedes: “Power unit uguali per tutti i clienti”

"Siamo convinti che tutte le unità siano identiche per hardware e software" ha aggiunto Claire Williams

Formula 1 | Williams difende Mercedes: “Power unit uguali per tutti i clienti”

In una breve comunicazione pubblicata su Twitter, Williams ha smentito le ultime voci riguardanti una presunta differenza di trattamento tra i vari clienti della Mercedes, sottolineando come i partner della Scuderia di Stoccarda siano trattati con lo stesso identico pacchetto tecnico. Nonostante l’ultima inchiesta portata avanti dalla Federazione, Claire Williams ha precisato come la Scuderia di Grove sia assolutamente soddisfatta del rapporto con Mercedes e spera di proseguire questa proficua e professionale collaborazione anche in futuro.

Ecco le parole di Claire Williams: “Contrariamente a quanto apparso su alcuni organi di stampa internazionale, smentiamo categoricamente che possa essere messa in discussione la parità delle power unit fornite da Mercedes-AMG HPP. Siamo convinti che le unità utilizzate dal team ufficiale, da Force India e da noi siano identiche per hardware e software. Abbiamo un legame eccellente con loro e puntiamo a proseguire nel migliore dei modi il lavoro iniziato qualche anno fa, preparandoci al meglio per il test finale di Barcellona previsto per questa settimana”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton