Formula 1 | Verstappen: “Correre per la Ferrari sarebbe fantastico”
"Allo stesso modo, però, voglio cercare sempre di garantirmi la vettura più veloce", ha proseguito l'olandese
Formula 1 Ferrari Verstappen – In un’intervista riportata da Rossomotori, Max Verstappen ha parlato di un ipotetico futuro alla Ferrari, precisando come ogni pilota sogni – ad un punto della propria carriera – di guidare per la Scuderia del Cavallino, soprattutto in Formula 1.
La Rossa, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo – dettate da una situazione tecnica di inferiorità rispetto soprattutto a Red Bull – può vantare una storia e un fascino irraggiungibile per tutti, aspetto che la rende un vero e proprio traguardo (anche Lewis Hamilton spesso non ha nascosto questo desiderio, anche in pubblico).
Allo stesso modo, però, ai sogni bisogna controbilanciare la realtà e Verstappen si è detto felice della propria esperienza in Red Bull, squadra capace di dominare in lungo e in largo negli ultimi anni. Una situazione che chiaramente lo spingerà a confermare il proprio impegno a Milton Keynes ancora per diverse stagioni.
“Le persone mi chiedono spesso se sogno di gareggiare per una squadra in particolare”, ha affermato il due volte Campione del Mondo della Red Bull. “La Ferrari può contare su una storia assolutamente unica e sarebbe bello, un giorno, guidare per loro. Probabilmente è questa la squadra per cui sognerei di correre. Ad ogni modo, però, voglio garantirmi sempre la vettura più forte e al momento sono felice di continuare a lavorare con Red Bull”.”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui