Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Ho continuato a fare esperienza con questa macchina”

"È sempre deludente non portare a termine una gara" ha aggiunto Hartley

Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Ho continuato a fare esperienza con questa macchina”

Week-end estremamente difficile per Pierre Gasly e Brendon Hartley sul tracciato di Città del Messico. Gli alfieri del team Toro Rosso hanno sofferto la poca affidabilità delle power unit Renault, non riuscendo a concludere la corsa di ieri. L’obiettivo sarà migliorarsi in Messico, cercando di portare a casa i primi punti in Formula Uno.

Ecco le parole di Pierre Gasly: “È stato bello poter finalmente guidare su questa pista dopo un weekend davvero difficile, visto che prima di oggi avevo potuto completare solo qualche giro! Purtroppo la gara non è andata come volevamo: mi ci sono voluti un paio di giri per abituarmi al tracciato e alla vettura, ma almeno ho continuato a fare esperienza con questa macchina – sempre molto utile – e portato a termine la gara. Adesso dobbiamo lavorare duro e continuare a migliorare per il prossimo fine settimana di gara, in Brasile”

Qui le impressioni di Brendon Hartley: “È sempre deludente non portare a termine una gara, quindi non sono certamente l’uomo più felice di oggi. Però non perdo il sorriso, perché ho fatto dei passi avanti rispetto allo scorso weekend di Austin. Peccato che la mia corsa sia finita troppo presto; è stato un weekend difficile: i problemi del venerdì, quelli nella qualifica di ieri e infine oggi, quando ho perso potenza in rettilineo e il team mi ha chiesto di fermarmi… Mi sarebbe piaciuto concludere la gara, mi stavo divertendo a battagliare! Non vedo l’ora di affrontare le prossime due gare, speriamo che le cose andranno meglio di oggi e di poter vedere la bandiera a scacchi”.

Roberto Valenti

Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Ho continuato a fare esperienza con questa macchina”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati