Formula 1 | Renault, stipulato un accordo di sponsorizzazione con Tmall

Il marchio della compagnia cinese Alibaba apparirà sulla livrea della R.S.18 con il suo iconico gatto

Formula 1 | Renault, stipulato un accordo di sponsorizzazione con Tmall

In attesa di svelare la nuova monoposto del 2018, la Renault, tramite una nota ufficiale, ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Tmall, piattaforma di shopping online in Cina, marchio della compagnia Alibaba.

In merito a questa nuova partnership il Managing Director della Renault, Cyril Abiteboul, ha dichiarato: “Uno degli obiettivi chiave del ritorno in Formula 1 era quello di poter sfruttare la piattaforma globale per il gruppo Renault. La Cina è stata individuata come un mercato di importanza strategica ed essere partner di compagnie di alto profilo come Tmall di Alibaba darà l’opportunità di migliorare significativamente la percezione del marchio Renault in Cina, con una forte presenza in occasione del Gran Premio della Cina in aprile, ma anche durante il resto dell’anno”.

Wei Yu, direttore generale di Tmall Auto, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Renault per rendere la nostra attività intorno al GP di Cina un successo e per lavorare a stretto contatto, portando ai nostri clienti esperienze uniche”.

Sulla livrea della R.S.18 apparirà l’iconico gatto del logo di Tmall.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati