Formula 1 | Renault, Ricciardo ironico: “Non sono ancora pronto per la pensione”

L'australiano ha salutato i ragazzi della Red Bull all'interno della factory di Milton Keynes

Formula 1 | Renault, Ricciardo ironico: “Non sono ancora pronto per la pensione”

Durante la festa d’addio alla Red Bull, Daniel Ricciardo ha raccontato un paio di annettendoti legati al suo addio alla Scuderia austriaca, sottolineando come questa non sia una conclusione, ma una nuova pagina della propria carriera. L’australiano, infatti, ha evidenziando come la scelta di lasciare il team sia stata assolutamente difficile, soprattutto dopo gli ottimi risultati raggiunti nella rima parte della stagione, ma nulla a che vedere con un possibile ritiro.

In quel caso, infatti, le sensazioni sarebbero state assolutamente diverse e avrebbero portato il futuro pilota della Renault a uno stato d’animo completamente diverso. Da notare che Ricciardo non si è detto ancora pronto per questa fase della propria carriera, precisando come abbia ancora molto da dare alle corse e al mondo della Formula 1.

Ecco le parole dell’australiano: “Vivere questa esperienza è stato bello. L’unica cosa che mi sta aiutando a non pensarci troppo è il fatto che non andrò in pensione. Ritengo che in questo caso sarebbe stata una storia diversa. Diciamo che mi sto trasferendo in una porta accanto, se così vogliamo dire. Ho capito tante cose nell’ultimo periodo, tra cui che non sono ancora pronto per la pensione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati