Formula 1 | Red Bull rinnova la propria partnership con TAG Heuer

Il team principal Chris Horner: "TAG Heuer ha una storia eccezionale in Formula 1 e siamo orgogliosi di avere un ruolo nel suo prosieguo"

Formula 1 | Red Bull rinnova la propria partnership con TAG Heuer

L’Aston Martin Red Bull Racing estende il proprio rapporto con TAG Heuer. La nota compagnia svizzera del settore dell’orologeria collabora a stretto contatto con la scuderia di Milton Keynes dal 2016: oltre a denominarne la power unit, in questi anni ha ricoperto la funzione di cronometrista ufficiale e fornitore di orologi. Nonostante l’arrivo di Honda, nuovo motorista al posto di Renault, la partnership è destinata a proseguire.

“Siamo lieti di confermare l’estensione della nostra partnership con TAG Heuer” – ha dichiarato Chris Horner, team principal della Red Bull. “Nelle ultime tre stagioni il nome TAG Heuer si è profondamente legato agli sforzi del team, attraverso il branding delle nostre power unit, e anche attraverso l’eccezionale visibilità globale dell’azienda. TAG Heuer ha una storia eccezionale in Formula 1, che risale all’epoca d’oro dei Gran Premi, e siamo orgogliosi di avere un ruolo nel suo prosieguo. Credo che il team e TAG Heuer siano uniti da un obiettivo comune: una ricerca incessante di precisione e perfezione; non vedo l’ora di continuare questa ricerca negli anni a venire”.

Stéphane Bianchi, CEO di TAG Heuer e presidente di LVMH Watch Division, ha aggiunto: “Nessuno meglio dell’Aston Martin Red Bull Racing, con il suo team giovane ed entusiasmante, il suo approccio non convenzionale alla Formula 1, le sue incredibili esperienze e record sui circuiti illustrano meglio il nostro motto #DontCrackUnderPressure. Era evidente per me che l’incredibile legame tra TAG Heuer e la Formula 1 dovesse continuare attraverso questa partnership”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati