Formula 1 | Norris: “Obiettivo zona punti a Miami”

"La nostra stagione non è iniziata ora, ma adesso abbiamo gettato delle buone basi per il proseguo dell'anno", ha proseguito

Formula 1 | Norris: “Obiettivo zona punti a Miami”

Formula 1 GP Miami McLaren – Obiettivo zona punti per Lando Norris nel prossimo Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Nel media-day riservato ai giornalisti, l’inglese ha raccontato le proprie aspettative per il round del campionato sul tracciato dell’Hard Rock Stadium, precisando come la speranza comune – tra lui e la squadra – sia quella di gareggiare per un piazzamento in top dieci, così da confermare i buoni passi in avanti compiuti a Baku.

“Non mi aspetto un week-end diverso da quello precedente”, ha affermato l’inglese della McLaren. “Possiamo lottare per il nono-decimo posto. La nostra stagione non è iniziata ora, chiaramente, ma adesso abbiamo gettato delle buone basi per il proseguo dell’anno. Siamo partiti male, ma poi siamo cresciuti. Siamo nella mischia, tutti più o meno vicini, e adesso siamo pronti per una battaglia che si prospetta molto serrata”.

L’inglese, successivamente, ha raccontato un retroscena legato alla scelta del casco per il week-end di gara: “Ho un casco nuovo per il GP. Lo scorso anno avevo un pallone da basket… volevo una palla da golf ma l’ha fatta Albon. Allora ho scelto una da beach volley. Il designer è lo stesso di Alex, magari la prossima volta penseremo a qualcosa che sia diverso tra noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati