Formula 1 | Norris non è sorpreso dalla Ferrari: “Sapevamo che sarebbero stati molto veloci”

"Sembrano forti e non è un bene per noi", ha sottolineato l'alfiere di Woking

Formula 1 | Norris non è sorpreso dalla Ferrari: “Sapevamo che sarebbero stati molto veloci”

La Ferrari ha rappresentato l’autentica sorpresa del giovedì di Montecarlo, monopolizzando la scena nella seconda sessione di prove libere grazie all’1-2 firmato da Charles Leclerc e da Carlos Sainz. Analizzando la prestazione delle SF21 tra le stradine del Principato, Lando Norris ha ammesso come la scuderia di Woking avesse messo in preventivo una Rossa così in forma.

Da quello che sappiamo non credo che le Ferrari siano sorprendenti – ha dichiarato Norris, citato da Formula1.com – Forse dal punto di vista degli spettatori che non riescono a vedere tutto ciò che vediamo, con gli onboard e il resto. Sapevamo che sarebbero stati molto veloci”.

Il giovane talento britannico, fresco di rinnovo pluriennale con la McLaren, ha rivelato un retroscena su Sainz: “Ho mandato un messaggio a Carlos prima del fine settimana per dirgli che sarebbe stato molto bravo e che avrebbe avuto possibilità di vincere. Sembrano forti, non è un bene per noi, ma stiamo facendo il miglior lavoro possibile e che oggi (ieri, ndr) siamo dove meritiamo di essere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati