Formula 1 | Norris: “L’arrivo di Rob Marshall è un gran colpo per la McLaren”

"Porterà a Woking esperienza e soprattutto conoscenza", ha affermato l'inglese a Barcellona

Formula 1 | Norris: “L’arrivo di Rob Marshall è un gran colpo per la McLaren”

Formula 1 McLaren Norris-Marshall – Nella conferenza stampa d’apertura del prossimo Gran Premio di Spagna, settima prova del mondiale 2023 di Formula 1, Lando Norris non ha nascosto la propria soddisfazione per l’arrivo a Woking di Rob Marshall, ex tecnico di spicco della Red Bull (16 anni di attività a Milton Keynes), precisando come l’approdo dell’Ingegnere inglese in McLaren regalerà alla compagine britannica esperienza e soprattutto conoscenza.

Marshall, ricordiamo, comincerà a lavorare all’interno dell’MTC solo nel gennaio del 2024, a causa dell’obbligatorio periodo di gardening, e occuperà il ruolo di Direttore Tecnico lasciato vacante da James Key solo qualche settimana fa.

“Stiamo facendo dei buoni passi in avanti, ma ci vorrà ancora del tempo prima di arrivare al livello che vogliamo esprimere”, ha affermato l’inglese della McLaren. “L’arrivo di Rob Marshall dalla Red Bull ci porterà esperienza e conoscenza. È una delle menti più brillanti della F1 ed è certamente un grande acquisto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati