Formula 1 | Mercedes, stipulata una collaborazione con Tommy Hilfiger
La nota marca di abbigliamento sponsorizzerà gli indumenti del team tedesco e apparirà sulla livrea della W09
New entry in casa Mercedes: la scuderia tedesca ha stipulato un accordo pluriennale con Tommy Hilfiger, nota marca di abbigliamento di proprietà di PVH Corp. Tommy Hilfiger fornirà gli indumenti del team pluricampione del mondo: il suo logo, inoltre, apparirà sulla livrea della W09.
“Siamo felicissimi di accogliere Tommy Hilfiger in Mercedes-AMG Petronas Motorsport al suo ritorno nel mondo della Formula 1” – ha dichiarato il team principal delle Frecce d’Argento, Toto Wolff. “È sempre entusiasmante avviare una nuova partnership, particolarmente quando interessa un’area fondamentale dell’immagine della nostra squadra; sono convito che a partire dalla prossima stagione questa intesa aumenterà la conoscenza del nostro marchio rivelandone un nuovo aspetto a chi ci segue. Aspettiamo con fiducia di vedere come Tommy Hilfiger vestirà la squadra questa stagione e presenterà i suoi interessanti piani agli appassionati della Formula 1”.
Anche Daniel Grieder, Amministratore delegato di Tommy Hilfiger Global and PVH Europe, ha celebrato questa partnership: “L’entusiasmante partnership stretta con Mercedes-AMG Petronas Motorsport rappresenta una celebrazione del nostro comune impegno a mantenere tecnologia e innovazione al centro della nostra attività. “Siamo orgogliosi di collaborare con aziende leader nel loro settore e che condividano la nostra passione nell’attrarre i team di più alto livello e nel conquistarne la fiducia. Siamo estremamente lieti di poter mettere a frutto l’incredibile copertura mediatica mondiale di cui gode la Formula 1 mentre continuiamo a espandere la notorietà del marchio e far conoscere Tommy Hilfiger a nuovi consumatori”.
Per Tommy Hilfiger non si tratta della prima volta in la Formula 1: già all’inizio degli anni ’90, difatti, aveva sponsorizzato alcuni team di Formula 1, tra cui la Ferrari.
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui