Formula 1 | Mercedes, Hamilton spinge per il rinnovo: “Perché non parlarne adesso?”

L'inglese vuole discutere il nuovo contratto

Formula 1 | Mercedes, Hamilton spinge per il rinnovo: “Perché non parlarne adesso?”

Lewis Hamilton vorrebbe subito negoziare un nuovo contratto con Mercedes.

Il tre volte campione del mondo, durante tutto questo 2017, ha mandato dei messaggi confusi riguardo il proprio futuro, prima dando indizi su un nuovo accordo oltre il 2018 e poi suggerendo che si sarebbe potuto ritirare.

Interpellato sulla questione, il britannico ha detto “Correre mi da davvero piacere, ma si deve guardare avanti. Perciò sto pensando alla decisione che prenderò in futuro. Più a lungo rimando l’abbandono di questo sport, più tardi inizierà la mia vita successiva. Sto solo cercando di ponderare ogni mia scelta” ha aggiunto.

Proprio in tal senso, quando gli è stato chiesto delle notizie su un nuovo contratto triennale con la Mercedes a partire dal 2019, Hamilton ha risposto: “Ad un certo punto, nel prossimo futuro, sarà tempo di discuterne. In realtà penso che proprio adesso sia un buon momento per negoziare, perché sono in gran forma. Si vuole sempre negoziare un accordo quando stai vincendo e sei al comando del campionato”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)