Formula 1 | Liberty Media prende spunto dai film Marvel per il tema di F1 TV
Scelto il compositore che ha scritto le musiche nelle pellicole degli Avengers
Liberty Media ha incaricato Brian Tyler di scrivere una nuova musica ufficiale per il campionato del mondo di Formula Uno. L’annuncio è arrivato tramite il portale social del compositore e questa mossa fa parte dell’ampio piano di ristrutturazione promosso da Chase Carey. Lo statunitense, nominato agli Emmy, ha lavorato a tre dei dieci maggior film successo di tutti i tempi. Il suo curriculum, infatti, comprende Fast and The Furious, la serie Expendables, The Mummy, Rambo, Teenage Mutant Ninja Turtles. Da non dimenticare, inoltre, la collaborazione con la Marvel per i film Iron Man 3, Thor: The Dark World e Avengers: Age of Ultron.
Tyler è stato commissionato dal nuovo capo di F1 TV, David Hill, e il suo nuovo tema sarà sfruttato su tutti i servizi streaming promossi da Liberty Media sul proprio sito. Ecco il tweet pubblicato dal compositore.
What an honor to be chosen to compose the Formula 1 theme! This is a life long dream come true as I am a massive #formula1 fan. Thank you #F1! pic.twitter.com/3NL2DAfLEH
— Brian Tyler (@BrianTylerMusic) 2 marzo 2018
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui