Formula 1 | Leclerc guarda già al 2025: “La sfida con Hamilton mi dà grandi stimoli”

Charles Leclerc attende con ansia la sfida diretta con Lewis Hamilton

Formula 1 | Leclerc guarda già al 2025: “La sfida con Hamilton mi dà grandi stimoli”

Formula 1 Leclerc Ferrari – In attesa di completare le ultime gare di questo campionato, fondamentali per determinare il piazzamento finale della Ferrari nel Mondiale Costruttori, Charles Leclerc guarda già al 2025, anno in cui avrà l’opportunità di confrontarsi direttamente con Lewis Hamilton.

In un’intervista congiunta rilasciata a The-Race.com e ESPN, il monegasco non ha nascosto il proprio entusiasmo per la sfida che lo attende, sottolineando come il duello ravvicinato con un pilota così talentuoso e plurititolato come l’inglese lo motivi non solo a prepararsi al meglio, ma anche a ottimizzare il lavoro che lui e il team dovranno portare avanti sulla vettura del 2025.

Un impegno che, a conti fatti, potrebbe spingere la squadra italiana oltre i propri limiti, migliorando così le prestazioni del pacchetto che debutterà in pista il prossimo febbraio. Hamilton, va ricordato, prenderà il posto di Carlos Sainz in Ferrari, mentre Sainz ha già ufficializzato il proprio passaggio alla Williams, dove affiancherà Alexander Albon.

Leclerc e l’attesa sfida con Hamilton

“Il titolo mondiale nel 2025 è sicuramente un obiettivo alla nostra portata. Stiamo lavorando duramente per raggiungerlo. Inoltre, sono entusiasta all’idea di poter competere con Lewis Hamilton in modo così diretto e con la stessa vettura. Non sono sicuro che abbia veri punti deboli, ma di certo è una sfida che mi motiva moltissimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati