Formula 1 | Lawson e la realizzazione di un sogno: “Ho lavorato tutta la vita per questo obiettivo”
Liam Lawson diventerà il compagno di squadra di Max Verstappen dal 2025
Formula 1 Lawson Red Bull – A margine del comunicato stampa rilasciato da Red Bull questa mattina, Liam Lawson ha espresso tutta la propria soddisfazione per la promozione ottenuta nella scuderia “madre” in vista della stagione 2025 di Formula 1. L’ex portacolori della Racing Bulls lavorerà al fianco di Max Verstappen e avrà la possibilità di gareggiare con una delle scuderie che quasi certamente si contenderanno i prossimi mondiali Piloti e Costruttori. Un’opportunità importante, cercata e fortemente voluta, che il neozelandese non vuole lasciarsi sfuggire sia per il medio che per il lungo periodo.
Lawson e il sogno Red Bull
“Essere annunciato come pilota di Oracle Red Bull Racing è un sogno che coltivo da tutta la vita, qualcosa che desideravo e per cui ho lavorato fin da quando avevo otto anni”, ha affermato Lawson ai microfoni del sito ufficiale della Red Bull. “È stato un viaggio straordinario fino a questo momento. Voglio ringraziare di cuore tutto il team di VCARB per il supporto: le ultime sei gare hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia preparazione per questo nuovo capitolo.
Un ringraziamento speciale va anche a Christian, Helmut e a tutta la famiglia Red Bull per aver creduto in me e per avermi offerto questa opportunità. Sono entusiasta di lavorare accanto a Max e di apprendere da un campione del mondo. Non ho dubbi che potrò imparare molto dalla sua esperienza. Non vedo l’ora di cominciare!”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui