Formula 1 | Krack entusiasta della nuova AMR23: “Aston Martin ha lavorato duramente su questa vettura”

"Abbiamo una line-up esperta e ricca di talento", ha inoltre aggiunto il Manager tedesco

Tramite le colonne del sito ufficiale dell’Aston Martin, Mike Krack ha raccontato le proprie sensazioni sulla nuova Aston Martin AMR23, vettura con cui Lance Stroll e Fernando Alonso affronteranno il prossimo mondiale 2023 di Formula 1, evidenziando come ogni singolo membro della squadra abbia dato il massimo per garantire ai piloti una monoposto veloce, affidabile e in grado di compiere il passo in avanti, ovviamente in termini di performance, che è mancato lo scorso anno.

“La seconda metà della passata stagione ha mostrato dei concreti segni di progresso”, ha affermato il TP della scuderia britannica. “Abbiamo lavorato duramente allo sviluppo della monoposto, ponendo come obiettivo quello di assemblare un pacchetto in grado di esprimere al meglio il potenziale della squadra. Tutto questo, ovviamente, fin dalle prime uscite in pista. Vogliamo iniziare bene la stagione e lavorare sullo slancio per il proseguo del campionato. Inoltre, come organizzazione, stiamo lavorando duramente per rafforzare ogni reparto della factory.

Sulla line-up ha invece rivelato: “L’arrivo di Fernando, unito alla conferma di Lance, ci garantire profondità e talento. Ogni elemento della squadra sembra funzionare al meglio e siamo felici di questo. Ci tengo a ringraziare tutti i fan per il loro supporto. Non vediamo l’ora di vedervi in pista nel corso della stagione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati