Formula 1 | Jos Verstappen lancia un messaggio a Red Bull: “Il fallimento non sarà colpa di Max”
Jos Verstappen avverte la Red Bull dopo i test non felici del Bahrain
Formula 1 Red Bull Verstappen – Jos Verstappen ha espresso il proprio punto di vista sulla situazione in casa Red Bull, lasciando intendere che il clima all’interno del team non sia dei più sereni.
Intervenuto ai microfoni di Radio Joe, l’ex pilota ha analizzato le prestazioni emerse nei test pre-stagionali in Bahrain, facendo trasparire una certa preoccupazione per il rendimento della vettura. Pur ribadendo il sostegno nei confronti della squadra, il padre del quattro volte campione del mondo ha voluto chiarire alcuni aspetti. “Abbiamo piena fiducia nel team e continuiamo a supportarlo, ma se le cose non dovessero andare per il verso giusto, non sarà una responsabilità di Max”, ha dichiarato. “È fondamentale che tutti lavorino al massimo per sviluppare una monoposto competitiva, perché questo è l’elemento chiave”.
Parole che evidenziano come i tre giorni di test a Sakhir non abbiano offerto riscontri rassicuranti. Il team guidato da Christian Horner si è trovato a dover fronteggiare alcune difficoltà, alimentando dubbi sulla capacità della nuova RB21 di confermarsi al vertice. L’attenzione ora si sposta su Melbourne, dove il primo Gran Premio della stagione darà le prime risposte concrete.
Sarà il momento della verità per il campione in carica, chiamato a difendere il titolo e a verificare se la monoposto sia in grado di garantirgli il supporto necessario per restare ai vertici.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui