Formula 1 | GP Austria, gli highlights della Sprint [VIDEO]

I momenti più belli della mini-gara del sabato

Formula 1 | GP Austria, gli highlights della Sprint [VIDEO]

Formula 1 GP Austria Sprint – Vi riporgiamo gli highlights della Sprint valida per il Gran Premio d’Austria, decima prova del mondiale 2023 di Formula 1. Al termine di una gara letteralmente dominata, Max Verstappen è riuscito a conquistare la prima mini-gara della stagione, lasciandosi alla spalle l’altra Red Bull di Sergio Perez e la Ferrari di Carlos Sainz, bravo ad ottimizzare il potenziale la SF-23 dopo le qualifiche di questa mattina.

Quarta piazza per l’Aston Martin di Lance Stroll e Fernando Alonso, arrivati sotto il traguardo separati da pochi millesimi, seguiti da Nico Hulkenberg, Esteban Ocon, George Russell, Lando Norris e Lewis Hamilton. Male Charles Leclerc, apparso in difficoltà fin dalla prima tornata e autore della 12° piazza.

Il monegasco ha sofferto le intermedie nelle prime tornate della corsa e anche dopo il passaggio alle medie non è riuscito a trovare il giusto feeling con la propria SF-23. Appuntamento alle 15.00 di domani per lo start della gara vera e propria di questo fine settimana al Red Bull Ring. La griglia di questa corsa, ricordiamo, verrà stabilita in base ai risultati ottenuti nelle qualifiche di ieri pomeriggio.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,