Formula 1 | Conclusa la trattativa tra Mallya e Storey per la cessione del team Force India a Rich Energy

La contrattazione, secondo una fonte vicina all'affare, sarebbe stata conclusa e mancherebbero solamente le firme sui contratti

Formula 1 | Conclusa la trattativa tra Mallya e Storey per la cessione del team Force India a Rich Energy

Sembra finalmente giunta al termine la trattativa tra Vijay Mallya e William Storey per la cessione del team Force India al gruppo Rich Energy. Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla trattativa, infatti, la contrattazione sarebbe stata pressoché conclusa e mancherebbero solo le firme sui contratti per sancire il definitivo addio del Manager indiano al circus della Formula Uno. Rich Energy, ricordiamo, produce bibite energetiche e il proprio progetto si basa sugli stessi concetti di quelli attuati dalla Red Bull, ovvero in una politica fortemente incentrata sul marketing e sulle sponsorizzazioni. La deadline per la chiusura dell’affare è fissata per le prossime settimane.

Qui le parole riportate dalla fonte a Euronews: “L’accordo è stato concluso e devono essere completati solo i documenti. E’ un grandissimo investimento che smuoverà parecchie cose. Ci è voluto del tempo, ovviamente, ma adesso non è più possibile fermare la vendita”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati