Formula 1 | Carey punta su Barcellona per il futuro del GP di Spagna: “Vogliamo un accordo a lungo termine”

"Esistono delle alternative, ma vogliamo che il Circus resti al Montmelò" ha aggiunto

Formula 1 | Carey punta su Barcellona per il futuro del GP di Spagna: “Vogliamo un accordo a lungo termine”

Nonostante le ultime speculazioni riguardanti il circuito di Barcellona, Chase Carey vorrebbe mantenere il Gran Premio di Spagna sul tracciato del Montmelò. Tra Liberty Media e l’organizzazione spagnola, ricordiamo, ci sono dei discorsi in ballo per quello che riguarda il Circus in Spagna, col tracciato iberico che vorrebbe un piccolo sconto sull’assegno da staccare per garantirsi l’evento.

L’interesse di Aragon, però, sta bloccando le trattative, ponendo Liberty Media in una posizione di assoluto vantaggio. Secondo quanto dichiarato da Chase Carey, l’organizzazione statunitense farò di tutto per rinnovare l’accordo con Barcellona, ponendo il Montmelò in cima alla lista delle opzioni per quello che riguarda il Gran Premio di Spagna.

“Vogliamo rinnovare con loro, ma ci sono altri circuiti in Spagna”, ha commentato il Manager statunitense. “Loro hanno formulato una proposta e presto valuteremo il da farso. Il nostro obiettivo è raggiungere un accordo con loro e di firmare un lungo contratto, magari anche per sempre, ma non dipende solo da noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati