Formula 1 | Arrestato in Francia Jean Alesi!

L'ex pilota francese avrebbe lanciato un petardo contro l'ufficio del cognato

Formula 1 | Arrestato in Francia Jean Alesi!

E’ vero che arrivano le feste ma forse Jean Alesi si è fatto troppo prendere la mano. L’ex pilota di Formula 1 infatti è stato arrestato ieri sera ad Avignone, reo di aver fatto esplodere un petardo contro la finestra dell’ufficio dove lavora il cognato.

Il fattaccio è avvenuto nella serata di domenica e i residenti, allarmati dall’esplosione hanno subito avvertito la polizia. In un primo momento era stato accusato il fratello di Jean, Josè Alesi, riconosciuto dalla targa annotata da un vicino. Proprio per questo motivo ieri sera il 57 enne si è recato in questura per scagionare il fratello ed è stato fermato per “aver danneggiato la proprietà altrui per mezzo di un ordigno esplosivo”,  come dichiarato dal vice procuratore di Nimes, Antoine Wolff.

Alesi ha raccontato che in macchina c’era lui con il figlio e un amico del ragazzo. Si sono recati presso l’ufficio del cognato (che si sta separando dalla sorella, ndr) e hanno voluto fare un “brutto scherzo” con “un grande fuoco d’artificio acquistato in Italia” ma non aveva pensato alle conseguenze.

In aggiornamento…

3.6/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati