Formula 1 | Alpine, Szafnauer carico: “Non vediamo l’ora di scendere in pista”

"Esteban e Pierre hanno lavorato sodo con il team", ha aggiunto il TP della scuderia francese

Formula 1 | Alpine, Szafnauer carico: “Non vediamo l’ora di scendere in pista”

Grande attesa in casa Alpine per il prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2022 di Formula 1.

Intercettato dalla stampa durante la tre giorni sul tracciato del Sakhir, Otmar Szafnauer non ha nascosto la propria soddisfazione per il lavoro svolto dalla squadra durante l’inverno, precisando come ogni singolo membro del team abbia dato il massimo per garantire a Pierre Gasly ed Esteban Ocon una vettura in grado di rispettare le attese.

Una preparazione a 360°, finalizzata alla comprensione della monoposto e non alla performance, che permetterà alla compagine transalpina di arrivare pronta e preparata alla prima uscita di questa importante stagione 2023.

“Sabato è stato l’ultimo giorno di test prestagionali nel Bahrain e ci sentiamo tutti pronti a riprendere le gare il prossimo weekend”, ha affermato il TP della Alpine. “In sintesi, la scuderia ha effettuato una preparazione costante e conservativa, in cui ci siamo attenuti al nostro programma per prepararci al meglio all’imminente stagione”.

“Naturalmente, come accade nei test prestagionali, abbiamo a volte incontrato piccoli ostacoli, ma è per questo che queste giornate ci permettono di saperne di più sul nostro pacchetto. Esteban e Pierre hanno lavorato sodo con il team e continueremo a raddoppiare gli sforzi entro venerdì per assicurarci di essere nelle condizioni migliori per inaugurare la stagione 2023 con una nota positiva”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati