Formula 1 | AlphaTauri mostra un dettaglio della nuova AT04

La Scuderia faentina ha mostrato un primo dettaglio della nuova monoposto

Formula 1 | AlphaTauri mostra un dettaglio della nuova AT04

In attesa della presentazione ufficiale, fissata per domani a New York a partire dalle ore 23.30, la Scuderia AlphaTauri ha stuzzicato gli appassionati con un dettaglio della nuova AT04, vettura con cui Yuki Tsunoda e Nyck De Vries affronteranno il prossimo mondiale 2023 di Formula 1.

Il particolare in questione riguarda il copriruota, “decorato” con i colori di Orlen, nuovo main partner della squadra, di una gomma presumibilmente posteriore (alle spalle si intravede, nell’ombra, la forma inferiore dell’ala posteriore). Una scelta curiosa che ovviamente alza e non poco l’attesa in vista della presentazione vera e propria, la quale, ricordiamo, avvera solo tramite render.

La vettura reale, infatti, è ancora in fase di assemblaggio a Faenza e sarà mostrata al grande pubblico solamente in Bahrain, sede della prima e unica tre giorni di lavoro pre-season. AlphaTauri, in ogni caso, si concederà una breve sgambata con la AT04 ad Imola prima di volare in medio-oriente per aprire ufficialmente una stagione che per forza di cose dovrà far dimenticare i tanti alti e bassi dello scorso anno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta